Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.
Per ulteriori informazioni Clicca qui

Fatturazione elettronica

Area 1 - Servizio Finanziario

Gestione bilancio preventivo, Relazione previsionale e programmatica e relative variazioni; Gestione conto consuntivo Investimenti e mutui Rapporti con Tesoreria e Istituti di Credito Economato Contabilità, fatture, mandati e reversali. Rapporti con Tesoreria e Istituti di Credito
supporto nella gestione delle Polizze assicurative Supporto nella gestione dei contributi e relative rendicontazioni; Entrate tributarie e patrimoniali comunicazioni e denunce tributarie- ICI/IMU Accertamenti e contenzioso -Iscrizioni, variazioni, cancellazioni, ruoli Gestione contabile del patrimonio mobiliare ed e immobiliare Controllo strategico e Controllo di Gestione Gestione giuridica e contabile del personale di ruolo e non di ruolo; Gestione previdenziale Servizio informatico e CED; Società Partecipate; Assicurazioni Sorveglianza sanitaria

Codice Univoco Ufficio FQD54A
tel.: 0577.804424
e-mail responsabile: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e-mail fatturazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Area 2 -  Servizi Sociali, Cultura e Commercio

Gestione servizi sociali, inserimenti sociali e gestione dei migranti, Sanità Casa di Riposo Servizi alla persona (Sportello Acquedotto del Fiora, Sportello ESTRA Sportello ISEE, Sportello SGATE per tariffe agevolate, etc.) Soggiorni estivi e tempo libero anziani organizzazione e rendicontazione Politiche Giovanili Pari Opportunità Rapporti con le Associazioni Soggiorni estivi e campi solari minori organizzazione e rendicontazione Alloggi ERP (ogni adempimento compresi rapporti con il gestore, graduatorie ed assegnazione e politiche sull’utilizzo dei beni); Asili nido, gestione in concessione ed accreditamento di altre strutture: Ufficio Istruzione e rapporti con le scuole  trasporti  scolastici  ( con il personale del servizio manutenzioni)  Mense scolastiche e servizi relativi al supporto per l’istruzione manifestazioni turistiche Attività Museale e definizione della gestione Cultura, Feste identitarie  calendarizzazione ed organizzazione manifestazioni culturali Biblioteca e Archivio storico Gestione sport  manifestazioni sportive Trasporto pubblico locale. Distretto rurale Mostre ed organizzazione fiere * Attività Economiche, Commercio e pubblici esercizi *  Caccia e pesca Gestione contributi barriere architettoniche

Codice Univoco Ufficio GWJQ25
tel.: 0577.804466
e-mail responsabile: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e-mail fatturazione:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Area 3 - Polizia Municipale

Gestione infrazioni al codice della strada Controlli attività commerciali e artigiane Controlli edilizi Controlli ambientali Traffico e viabilità Accertamenti anagrafici Educazione stradale Pareri controlli e verifiche suolo pubblico e relativo rilascio del titolo per l’occupazione di suolo pubblico (ogni tipologia). Rilievi per incidenti stradali Videosorveglianza Parcometri ( programmazione, accordi per la valorizzazione, individuazione spazi, politiche tariffarie) Prima consegna ed allestimento iniziale di mostre, mercati e mercatini Eventuale gestione delle guardie ambientali zoofile (G.A.V.), ove tale competenza fosse delegata da soggetti istituzionali sovraordinati e degli ausiliari del traffico

Codice Univoco Ufficio ZXYIRL
tel.: 0577.804461
e-mail responsabile: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e-mail fatturazione:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Area 4 - Urbanistica, Edilizia Privata e  Ambientale

Pianificazione urbanistica e governo del territorio; Attività edilizia, istruttoria, rilascio titoli, verifica e controllo sull’abusivismo edilizio Pratiche/procedure edilizie e paesaggistiche approvazione Programmi Aziendali Pluriennali  di Miglioramento Agricolo Ambientale e relative varianti Formazione di Strumenti di Pianificazione Territoriale (Varianti P.R.G., P.S., ecc.) ed Atti di governo del territorio in genere ( R.U. Piani Attuativi, ecc.), gestione P.S. e P.R.G. vigenti -V.I.A., V.A.S., ad esclusione di quanto assegnato all’autorità competente Ambiente (inquinamento ambientale, accertamenti di violazioni ed attività conseguenti) Procedimenti vari di messa in sicurezza e bonifica. Ordinanze e sanzioni di carattere edilizio, urbanistico ed ambientale (ad eccezione di quelle relative alla pubblica incolumità)

Codice Univoco Ufficio HVSDJI

tel.: 0577.804465
e-mail responsabile: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e-mail fatturazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Area 5 - Servizio Lavori pubblici e Patrimonio

Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sul patrimonio, sulla viabilità ed in generale su ogni immobile e su tutto il patrimonio, ad esclusione degli specifici interventi classificati come opere pubbliche Gestione del personale esterno, anche consentendo l’utilizzo per attività di altri settori, che possono svolgere quindi anche attività manutentive, di reperibilità o riguardanti l’operatività di altre aree, compreso il trasporto scolastico. Manutenzione strade e segnaletica, e svuotamento parcometri con relativa manutenzione. Manutenzione verde pubblico e dei bagni pubblici. Attività di materiale affissione dei manifesti.Manutenzione immobili e programmazione degli interventi Adempimenti relativi all’ambiente (ARR, MUD) ed alla raccolta dei rifiuti. Protezione Civile (ogni adempimento e programmazione, compreso piano emergenza esterno stabilimenti a rischio incidente rilevante) e definizione dei rapporti relativi alla prevenzione e pronto intervento (convenzioni o servizi per ghiaccio, neve, antincendio etc) Gestione delle strutture raccolta rifiuti ed organizzazione del servizio raccolta rifiuti ed infrastrutture di raccolta, su strada ed isole ecologiche. Rapporti con il gestore. Gestione degli automezzi, relative manutenzioni, affidamenti esterni per tutti gli automezzi dell’Ente; Fognature e rapporti con gestore del servizio Fiora. Cimiteri Strade extra urbane, bianche e relativi accessi. Utilizzi a fini sportivi e/o per iniziative delle strade suddette. Tutela della pubblica incolumità ed istruttoria per eventuali ordinanze contingibili ed urgenti. Sicurezza sui luoghi di lavoro (fatta salva la responsabilità datoriale di ogni Responsabile); Utenze ed impianti, compresa Telefonia, Illuminazione pubblica, Gas, Acquedotto ed ogni altra fornitura; Sportello unico per le Attività Produttive*

 Codice Univoco Ufficio RS3II7

tel.: 0577.804457
e-mail responsabile: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e-mail fatturazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Area 6 - Manutenzione, Protezione Civile e SUAP

Appalti di lavori/servizi/forniture, compresi quelli riguardanti il patrimonio dell’Ente, ove non di competenza del Servizio Manutenzioni Gestione amministrativa del patrimonio immobiliare, ad esclusione di quello prettamente riguardante turismo e cultura Adempimenti RUP Programmazione e sorveglianza lavori Progettazioni, -Direzione lavori e collaudi LL.PP. Gestione completa dei contributi e finanziamenti all’Ente Programmazione delle OOPP comprese quelle riguardanti il patrimonio dell’Ente; Compiti di autorità competente in materia V.A.S.; Progetto specifico della ciclo ferrotranvia; Tartuficultura Termale e ed attività estrattive Autorizzazioni allo scarico in fognatura Certificazione idoneità alloggiative

Codice Univoco Ufficio C93TH2

tel.: 0577.804429
e-mail responsabile:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e-mail fatturazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Area 7 -  Affari Generali

Trasparenza Prevenzione della corruzione; Servizio Gare e Stazione Unica Appaltante, individuando sub-delegati ad operare; Coordinamento dei compiti datoriali dei responsabili. Registri della popolazione, -Atti e certificazioni anagrafiche - AIRE Carte d’identità e passaporti, -Certificazioni diverse Organizzazione Consultazioni elettorali, -Tenuta e revisione liste elettorali, -Schedario elettorale Atti e registri di Stato Civile- -Certificazioni di Stato Civile Servizio di Leva Coordinamento iter amministrativo delle pratiche Gestione iter informatizzato Deliberazioni e -Determinazioni  Segreteria Generale e servizi di staff agli organi URP (ufficio relazioni con il pubblico) e Protocollo, anche nel Municipio di S.Giovanni (minimo 1 addetta, anche in p.t con altro servizio) Doco ed adempimenti sui registri vincoli. Archivio generale Ritiro e consegna posta e centralino telefonico Servizio notifiche ed Atti di deposito Contratti Contenzioso Ufficio procedimenti disciplinari Supporto al Nucleo di Valutazione

Codice Univoco Ufficio 90YDRL

tel.: 0577.804459
e-mail responsabile: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e-mail fatturazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

 

More in this category: « COSAP Codici e IBAN »