Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.
Per ulteriori informazioni Clicca qui

AREA 5 SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, PATRIMONIO, URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA, AMBIENTE

Responsabile: Paolo Giannelli

Servizi Urbanistica, Patrimonio e Ambiente:

Arch. Paolo Giannelli – tel. 0577 804 457 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizio Lavori Pubblici:

Geom. Marco Ferretti - tel. 0577 804 450 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizio Edilizia Privata:

Geom. Claudio Bindi - tel. 0577 804 464 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Arch. Giulia Nardi –  tel. 0577 804 453 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Geom. Moricciani Marco - tel. 0577804428 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Geom. Medaglini Monica - tel. 0577804421 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizio Tartuficultura*:

Gianpiero Rosini - tel. 0577 804 425 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alessandra Dami - tel. 0577 804 452 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

* Il servizio Tartuficultura è svolto con la collaborazione di due funzionari appartenenti all’Area 2 e all’Area 6

APERTURA AL PUBBLICO

Gli uffici sono aperti per il ricevimento nei giorni di martedì e giovedì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.30, preferibilmente su appuntamento. Gli incontri possono svolgersi in sede, telefonicamente oppure tramite videoconferenza (la modalità è da specificare in fase di prenotazione).

E' possibile prenotare un appuntamento tramite apposito portale al seguente link:
https://montalcino.comune-online.it/web/prenotazioni/benvenuto?p_p_state=maximized&p_p_mode=view&saveLastPath=false&_58_struts_action=%2Flogin%2Flogin&p_p_id=58&p_p_lifecycle=0&_58_redirect=%2Fgroup%2Fprenotazioni%2Fprenotazioni-online

Alternativamente, solo per i cittadini, è possibile contattare direttamente il personale che provvederà in merito

La video-conferenza verrà fatta utilizzando Skype.

Per il collegamento attenersi alle seguenti istruzioni:

  1. Contattare la persona con il quale si vuole parlare inviando una e-mail ad uno degli indirizzi di cui sopra; nella e-mail si dovrà indicare anche il motivo o l’oggetto del colloquio
  2. La persona contatta crea su Skype una “riunione ad hoc” intitolata “Riunione con xxxx del giorno xxxx alle ore xxxx” e invia al richiedente una e-mail di conferma della riunione, con il titolo della riunione e il link per il collegamento
  3. Il giorno stabilito e all’ora stabilita ci si deve collegare a Skype cliccando sul link ricevuto per e-mail
  4. A seguito di ciò:
    • Si apre una finestra dove occorre cliccare su “Apri Skype”
    • Si apre un’ulteriore finestra dove compare (fra le altre cose) un riquadro con scritto “Avvia riunione”; cliccandoci sopra si attiva il collegamento alla stessa

CONTATTI TELEFONICI

È possibile contattare i funzionari dell’AREA 5 utilizzando i numeri telefonici sopra indicati nel rispetto del seguente orario:

dal LUNEDì al VENERDì dalle ore 10:30 alle ore 13:00

SEDE

Palazzo Comunale
Piazza Cavour 13 - secondo piano

 

CONCORSO DI PROGETTAZIONE A PROCEDURA APERTA IN DUE GRADI PER LA REALIZZAZIONE DI POLO SCOLASTICO, PARCHEGGIO MULTIPIANO E ZONA ESPOSITIVA NELL'AREA DELLO SPUNTONE A MONTALCINO

  pdf DELIBERA DI CONSIGLIO N.75/2019 - MODIFICA AI REGOLAMENTI EDILIZI DEGLI ESTINTI COMUNI DI MONTALCINO E SAN GIOVANNI D'ASSO RELATIVAMENTE ALL'ISTALLAZIONE DI MANUFATTI AGRICOLI (183 KB)  

 

Funzioni di massima attribuite:

  • •Gestione amministrativa del patrimonio immobiliare, ad esclusione di quello prettamente riguardante turismo e cultura
  • •Appalti di lavori/servizi/forniture, compresi quelli riguardanti il patrimonio dell’Ente, ove non di competenza del Servizio Manutenzioni
  • •Adempimenti RUP
  • •Programmazione e sorveglianza lavori
  • •Progettazioni, -Direzione lavori e collaudi LL.PP.
  • •Nuove opere connesse al reticolo idrico ed alle fognature
  • •Gestione completa dei contributi e finanziamenti all’Ente
  • •Programmazione delle OOPP comprese quelle riguardanti il patrimonio dell’Ente ;
  • •Pianificazione urbanistica e governo del territorio;
  • •Attività edilizia, istruttoria, rilascio titoli, verifica e controllo sull’abusivismo edilizio
  • •Pratiche/procedure edilizie e paesaggistiche
  • •approvazione Programmi Aziendali Pluriennali di Miglioramento Agricolo Ambientale e relative varianti
  • •Formazione di Strumenti di Pianificazione Territoriale (Varianti P.R.G., P.S., ecc.) ed Atti di governo del territorio in genere ( R.U. Piani Attuativi, ecc.), gestione P.S. e P.R.G. vigenti V.I.A., V.A.S., ad esclusione di quanto assegnato all’autorità competente
  • •Ambiente (inquinamento ambientale, accertamenti di violazioni ed attività conseguenti)
  • •Procedimenti vari di messa in sicurezza e bonifica.
  • •Ordinanze e sanzioni di carattere edilizio, urbanistico ed ambientale (ad eccezione di quelle relative alla pubblica incolumità)
  • •Procedura ad evidenza pubblica per il rilascio della concessione di coltivazione del giacimento di acqua termominerale (termale), rinvenuto con permesso di ricerca convenzionalmente denominato “Castello di velona”

 

 

Grid view
List view

 

Related items